Cari Sognalettori,
oggi vi segnalo l'uscita del nuovo romanzo di Tiziana Iaccarino, "Mai senza di te". Amo moltissimo lo stile dell'autrice ma questa volta penso proprio che abbia superato sé stessa: dovete sapere che questa storia è molto particolare e permette al lettore di diventare autore e di scegliere il finale che più preferisce. Una storia innovativa che sono sicura attirerà la vostra attenzione e che potrete trovare negli store online a partire dal 16 giugno.
Mai senza di te
Tiziana Iaccarino
Editore: Kindle Publishing
Prezzo: Rigido 6,70€ Ebook 0,99€
Pagine: 200
Data di pubblicazione: 16/06/2020
Trama: Lorella è una ragazza bella e dolce come tante, ma serena solo in apparenza, perché dovrà crescere da sola il figlio di una terribile colpa: quella di essere stata debole innanzi all'uomo che ha abusato di lei.
Dopo essere scappata da un passato di soprusi, nella speranza di andare incontro a un futuro migliore, decide di nascondere il nome di chi le ha fatto tanto male, ma dovrà fare i conti con un destino che ha già deciso per lei.
La ragazza vive nell'appartamento di Chiara, una simpatica e generosa amica, anche se un po' caciarona, come si dice a Roma, che lavora in una salumeria dove la vita scorre uguale tutti i giorni anche se in giocosa allegria.
Che cosa accade, però, se si ha un vicino di casa un po' farfallone e invadente che sembra avere sempre una buona scusa per attaccare bottone e per aggiungere una o entrambe le ragazze alla sua lista di conquiste?
Peccato che proprio quando la felicità sembra bussare alla porta di questa bella combriccola, il passato torni a incombere sul presente per rivoluzionarlo per sempre.
L'amore è candido come latte e dolce come miele, delicato come una poesia e confortante come un sorriso.
Buona Lettura!
N.
Nessun commento:
Posta un commento