martedì 30 giugno 2020

Teaser Tuesday #12 [2020]

Cari Sognalettori,
...eccomi con una nuova puntata di Teaser Tuesday, la rubrica del martedì ideata da MizB del blog Should Be Reading!

Potete partecipare tutti e farlo è davvero semplicissimo...basta seguire queste poche regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro

* "Appuntamento con il Diavolo" di Andie M. Long
❝ Salii le scale, grata che Frankie fosse alle mie spalle e non potesse vedere la verità sul mio viso. Per quanto volessi negare i miei sentimenti nei confronti di Darius, l'umido che sentivo colare tra le mie cosce diceva cose diverse rispetto alla mia bocca. Ma frequentare un essere soprannaturale mi aveva portato solo dolore e, quando finalmente sarei riuscita a liberarmi di Frankie come compagno onnipresente, non avrei avuto alcuna fretta di trovarmi qualcun altro come lui sempre intorno. Non importava quanto ritenessi attraente il signor Wild, nè quanti minuti-ore-giorni avessi perso a fissarlo - e ancora dovevo capire perchè cadevo in una specie di trance quanto lui era nei paraggi -, non stava succedendo niente tra di noi, perchè avevo la sensazione che lui non volesse solo uscire con me, ma volesse molto di più.❞

Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento