sabato 13 giugno 2020

Monthly Recap #5 [2020]

Cari Sognalettori,
eccomi qui, sempre con estremo ritardo, per mostrarvi il recap delle letture che mi hanno piacevolmente tenuto compagnia durante il mese di maggio. Devo ammettere che è stato un mese stranissimo anche questo, nonostante il rientro alla normalità o forse proprio a causa del rientro, della ricerca di quel briciolo di normalità che ormai sembra lontana anni luce dalla realtà in cui viviamo. E' stato un mese velocissimo, nel quale il lavoro mi ha tenuto più occupata di quanto potessi pensare ma anche un mese nel quale sono riuscita a leggere moltissimo. E poi è stato il mese del mio compleanno, una giornata stranissima senza troppi festeggiamenti e senza troppe pretese, a momenti non mi sono nemmeno resa conto di essere "invecchiata" 😝

Ma torniamo a parlare di libri! Ecco le mie letture di maggio 😍
6 libri per un totale di 1.066 pagine *-*
Ecco i miei giudizi in stelline ^-^

5 stelline

4 stelline

3 stelline
Anche per il mese di maggio ho deciso di partecipare al Bingo Libroso, organizzato sul profilo instragam di luna_lovebook. Mi piace davvero moltissimo anche se, come sapete, io non sono brava ad organizzarmi le letture e vado più a "sentimento" ^-*
Ed ecco i miei risultati:
* Un libro che hai scoperto su Instagram: "La cantina dei ricordi" di Marta Fiorini
* Un libro con un volto in copertina: "John" di Karen Morgan
* Un libro del tuo colore preferito: (Azzurro) "Una storia straordinaria" di Diego Galdino

Dato che non sono andata tanto avanti con le serie tv per il momento accantono l'aggiornamento! A giugno però ho già visto una meravigliosa serie di cui vi parlerò nel prossimo Monthly Recap 😉

Che ve ne pare? Come sono andate le vostre letture durante il mese di maggio? Siete riuscite a leggere o avete lasciato indietro la lettura per dedicarvi ad altro. Vi auguro come sempre un mese pieno di gioia e di bellissime letture!

Continuate a seguirmi!
Buone Letture!
N.

Nessun commento:

Posta un commento