lunedì 13 settembre 2021

[Cover Reveal][Anteprima] "Joker's Wilde" di Renee Rose

Cari Sognalettori,
oggi vi mostro in anteprima la cover del nuovo romanzo di Renee Rose, "Joker's Wilde". Si tratta del quinto capitolo della serie Vegas Underground, una serie Mafia Romance tutta da scoprire. 
Personalmente sono molto incuriosita da questa serie che al momento è ancora nella mia lunghissima wish list! E voi? Conoscete già la serie?

Edito da Queen Edizioni, potrete trovare questo libro in tutti gli store online a partire dal 20 settembre. Segnatevi la data in agenda.

Joker’s Wilde
Renee Rose

Serie: Vegas Underground #5
Editore: Queen Edizioni
Prezzo: Ebook 3,99€
Data di pubblicazione: 20 settembre

Trama: MI HA RAPITA E TENUTA PRIGIONIERA. Sapevo che Junior Tacone era pericoloso. In passato avevo lavorato per lui, prendendomi cura di sua madre. Credevo che una volta concluso il mio incarico sarei stata al sicuro. Ma suo fratello è stato ferito da un proiettile e Junior mi ha scelta per fargli da infermiera. Adesso sono sua prigioniera, intrappolata nella sua bellissima casa. Sono costretta a fare tutto ciò che vuole... e sembra che lui abbia un debole per me. E se non mi lasciasse più andare?
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento