martedì 21 settembre 2021

Teaser Tuesday #16 [2021]

Cari Sognalettori,
...eccomi con una nuova puntata di Teaser Tuesday, la rubrica del martedì ideata da MizB del blog Should Be Reading!

Potete partecipare tutti e farlo è davvero semplicissimo...basta seguire queste poche regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro

* "Una maestra per Emerson Pass" di Tess Thompson
❝ Verso le nove di quella sera, Jasper ed io ce ne stavamo a bere del whisky in un angolo del saloon. Quella sera avevo fatto un'eccezione alla mia avversione alla pubblica ebrezza e al gioco d'azzardo. Volevo raccogliere quante più chiacchiere possibili sulla morte di Samuel. Gli uomini nei bar parlavano troppo. Il saloon era gestito da un uomo di nome Mike Murphy. Gli avevo affittato il locale. A parte questo, mi tenevo alla larga. Ogni città aveva bisogno di una bettola, che io approvassi o meno quello che vi succedeva. 
"Hai mai desiderato che ci fossimo stabiliti a Denver invece che qui?" chiesi.
"Mai." Jasper fece un gesto la finestra. "Si respira qui."
Quando eravamo venuti a ovest, avevo comprato dei terreni a Denver. Interi isolati della città appartenevano a me. Se c'era una cosa che la mia famiglia mi aveva insegnato, era che proprietà terriera e ricchezza andavano a braccetto. Il resto delle mie proprietà erano destinate a generare lucro. Emerson Pass era il mio cuore.❞

Buona Lettura!
N. 

Nessun commento:

Posta un commento