giovedì 16 settembre 2021

Monthly Recap #8 [2021]

Cari Sognalettori, bentornati,
ebbene sì alla fine tra una cosa e l'altra sono un'altra volta in ritardo sulla tabella di marcia! Eppure c'è stato un momento in cui ho pensato di essere addirittura in anticipo 😅
Come sono andate le vostre vacanze? Le mie bene anche se ormai sembrano già un lontano ricordo, ho iniziato a lavorare solo 15 giorni fa ma devo ammettere che quest'anno la ripresa è stata più dura del solito e giuro che non esagero! Se in più ci mettete la malinconia, la rabbia, la tristezza, la fatica e le cose che non girano mai come devono allora avete un quadro perfetto della mia vita e di questo 2021 che spero finisca prestissimo!
Per fortuna agosto è stato un buon mese, sono stata al mare, ho letto moltissimo, ho riso, mangiato, bevuto e amato...ho ripreso un po' la vita in mano cercando di godermi ogni istante anche se con qualche lacrima bastarda! Ed ora eccomi qui 😆

E quindi ecco i libri che mi hanno tenuto compagnia ad agosto:
7 libri per 2.012 pagine 😏😎
Sono proprio soddisfatta di queste letture ed in più sono riuscita a smaltire un po' la mia lunghissima wish list!
Ecco i miei giudizi in stelline ^-^

5 stelline
"Un duca in incognito" di Jess Michaels
"Il segreto reale" di Ilaria Merafina

4 stelline
"Il mio indimenticabile amore francese" di Lucy Coleman
"Per caso (tanto il caso non esiste)" di Paolo Stella
"E' stata sfiga a prima vista" di Federica Micoli
"Una gioia. Sarà per sempre?" di Lea Landucci

3 stelline
"Dopo di te" di Jojo Moyes

p.s. le recensioni arriveranno prestissimo😊😆 
Ecco invece i miei aggiornamenti per quanto riguarda le serie tv
Come potrete immaginare, essendo stata via quasi tutto il mese non sono riuscita a guardare molto la tv, in più in estate preferisco godermi le ore di luce stando fuori il più possibile e quindi rimando le serie all'autunno e all'inverno. Nonostante ciò quando sono tornata dalle vacanze sono riuscita a vedere le ultime puntate di "Fate: The Winx Saga" e devo ammettere che mi è piaciuta molto. Speriamo di non dover attendere troppo per la seconda stagione 😅

Cosa ne pensate? Quali sono state le vostre letture di agosto? Naturalmente vi auguro un settembre pieno di bellissime letture e di buoni propositi! Io ho in programma tante bellissime letture in anteprima delle quali non vedo l'ora di parlarvi!!!

Continuate a seguirmi!
Buone Letture!
N.

Nessun commento:

Posta un commento