martedì 7 settembre 2021

Teaser Tuesday #15 [2021]

Cari Sognalettori,
...eccomi con una nuova puntata di Teaser Tuesday, la rubrica del martedì ideata da MizB del blog Should Be Reading!

Potete partecipare tutti e farlo è davvero semplicissimo...basta seguire queste poche regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro

* "Siamo un istante perfetto" di Daniela Volonté
❝Non è possibile. Che diavolo ci faccio in questo posto? Sono una vera stupida, avrei dovuto dare retta agli zii e non a Simone. Appena lo vedo, giuro che ne dirò quattro al mio caro cuginetto. Ma chi voglio prendere in giro...Se sono qui, è solo perchè all'inizio mi era sembrata una buona idea, invece, adesso, più ascolto le tre persone davanti a me parlare e più mi convinco che non voglio stare seduta in mezzo a tanti sconosciuti. Sospiro. Ho un piano: appena questa sessione finirà, mi defilerò prima della successiva. Ho contato circa ottanta ragazze, perciò non credo che si accorgeranno della mia assenza. Fisso i tre "esperti", come si sono presentati poco fa, e dopo aver dato un'occhiata all'orologio sulla parete, mi rendo conto che sono trascorsi appena dieci minuti dall'inizio dell'incontro. Sospiro. Di nuovo. Manca più di un'ora al termine, tanto vale sentire quello che hanno da dire, prima di fuggire a gambe levate da tutto ciò.❞

Buona Lettura!
N. 

Nessun commento:

Posta un commento