lunedì 20 settembre 2021

[Segnalazione][Anteprima] "Chi di rosa ferisce" di Daniela Saviozzi

Cari Sognalettori,
è finalmente online il nuovo romanzo di Daniela Saviozzi, "Chi di rosa ferisce". Se amate il genere romance non potete assolutamente perdervi questo romanzo. Non vedo l'ora di buttarmici a capofitto!

Edito da Blueberry Edizioni, potete trovarlo in tutte le librerie e store online proprio a partire da oggi! Correte ad acquistarlo *-*

Chi di rosa ferisce
Daniela Saviozzi






Editore: Blueberry Edizioni
Prezzo: Rigido 8,32€ Ebook 0,99€
Pagine: 224
Data di pubblicazione: 20 settembre

Trama: Il matrimonio di mia sorella Sara è alle porte e siamo tutti impegnati con gli ultimi dettagli. Sostenere la sposa nei suoi sbalzi d’umore sta diventando un’impresa, per non parlare del fatto che io, Giada Celli, non abbia uno straccio di fidanzato da un secolo. Non che me ne vergogni, ma dato che sarò costretta a passare un'intera giornata al fianco del mio ex a questo evento, presentarsi con un bel fidanzato poteva essere un modo per dimostrare che a me, di LUI, non importa più niente. Solo, non avevo previsto alcuni piccoli dettagli: lo sfarfallio nello stomaco nel rivederlo dopo anni? La mia goffaggine che sfiora punte disarmanti ogni volta che è nei paraggi? Senza dimenticare la spilungona bionda in rosa shocking con cui LUI ha avuto la brillante idea di presentarsi. Quante probabilità ci sono che io ne esca intera? E poi, quel sentimento che ci legava, si è davvero esaurito? Non vi resta che scoprirlo insieme a me nella settimana più delirante della mia vita in cui dovrò fare i conti con imprevisti, una sposa ansiosa, idee bizzarre e cascate di cuoricini rosa, il colore più odiato da chi come me ha chiuso con l’amore. Oppure no?
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento