mercoledì 15 settembre 2021

WWW Wednesday #15 [2021]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande:
-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

What are you currently reading?
Ho iniziato a leggere questo romanzo in super anteprima proprio ieri e devo dire che è proprio una piacevolissima compagnia ^-* una storia dolce che sono sicura saprà regalarmi ancora molte emozioni prima di arrivare alla conclusione! Ve ne parlerò prestissimo!
What did you recently finish reading?
La mia ultima lettura è stata una storia semplicemente perfetta! Ho amato molto l'ultimo lavoro della Volonté che ho letto in anteprima nei giorni scorsi e non vedo l'ora di parlarvene. Sono sicura saprà catturare la vostra attenzione ^-^
What do you think you'Il read next?
Ecco solo due dei libri che mi aspettano e che ho in programma di leggere nei prossimi giorni!!!
Non vedo l'ora di potermici buttare a capofitto e scoprire nuovissime storie ^-*

E voi cosa state leggendo di bello???

Buone Letture!
N.

Nessun commento:

Posta un commento