giovedì 16 settembre 2021

[Cover Reveal][Anteprima] "Taste me" di Chiara Cavini Benedetti

Cari Sognalettori,
oggi vi mostro in super anteprima la cover del nuovo romanzo di Chiara Cavini Benedetti, "Taste me", una delle mie prossime letture. Si tratta di un forbidden/age gap romance che sono sicura saprà attirare la vostra attenzione e togliervi il sonno! Non vedo l'ora di buttarmici a capofitto e di parlarne con voi!

Il romanzo sarà disponibile in tutti gli store online a partire dal 5 novembre! Segnatevi la data in agenda


Taste me
Chiara Cavini Benedetti

Editore: Self publishing
Prezzo: Ebook 3,99€
Data di pubblicazione: 5 Novembre

Trama: Rayden Wade è la perfezione racchiusa in una giacca da chef. Bellissimo. Determinato. Capace di far tremare chiunque con un unico sguardo. E fa tremare me. Ogni volta che mi parla, che mi sfiora, o anche solo che respira. So che non dovrei volerlo. So che dovrei stare lontana da lui e dall’oscurità racchiusa nei suoi occhi. Proprio come so che, se scoprisse ciò che nascondo, non mi guarderebbe più nello stesso modo. Ma non sono l’unica ad avere dei segreti, e quelli di Rayden sono molto più pericolosi dei miei. Un bravo chef dovrebbe saper gestire il fuoco, ma quello che tormenta la vita di Rayden lo sta divorando. E se non posso salvarlo dalle fiamme... brucerò con lui.
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento