lunedì 13 gennaio 2020

[Cover Reveal][Anteprima] "Il mio gioco sei tu" di L.A. Cotton

Cari Sognalettori,
oggi vi mostro in anteprima la cover del nuovo romanzo di L.A. Cotton, "Il mio gioco sei tu", un romance new adult che sono sicura saprà incuriosirvi moltissimo. Per quanto mi riguarda finisce direttamente nella mia wish list!
Potete trovarlo in tutte le librerie e store online a partire dal 12 febbraio ^-*

Il mio gioco sei tu
L.A. Cotton






Editore: Queen Edizioni
Prezzo: Rigido 12,90€ Ebook 3,99€
Pagine: 350
Data di pubblicazione: 12/02/2020

Trama: Odiare è facile… amare è difficile Felicity Giles ha una lista. Perdere la verginità. Incontrare il suo principe azzurro e innamorarsi. Vivere l’ultimo anno di liceo al massimo. L’unico problema? Il suo principe non fa parte dei buoni, è un cattivo, e lei è abbastanza sicura che lui la distruggerà prima di donarle il suo cuore. Jason Ford ha un piano. Vincere il Campionato Nazionale e diventare uno dei quarterback più famosi della storia dei Rixon Raiders. Andare al college e realizzare il suo sogno di entrare a far parte della NFL. Evitare la ragazza per cui ha iniziato a provare qualcosa. Felicity Giles, la migliore amica della sua sorellastra, nonché una perenne spina nel fianco. Lei è fottutamente fastidiosa. Strana. Per lui è solo un gioco, niente di più. Fino a quando il suo più grande rivale decide di farla pagare a lui e alle poche persone a cui vuole bene… e Felicity viene messa in mezzo. E all’improvviso l’odio che prova per lei inizia a sembrare amore.
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento