venerdì 17 gennaio 2020

Monthly Recap #12 [2019]

Cari Sognalettori, 
tra abbuffate, feste, dormite e perdita totale della percezione del tempo mi sono completamente dimenticata di mostrarvi in recap delle letture di dicembre! Ho trascorso il periodo di ferie praticamente in stile comatoso tra la voglia di leggere un trilione di libri in 10 giorni e il sonno incombente che mi ha permesso di leggere pochissimo persino rispetto a quando vado a lavorare. 
Così all'alba della metà di gennaio mi è venuto un flash e così eccomi qui per mostrarvi le ultime letture del 2019 ^-^

Ecco le mie letture del mese di dicembre ^-*
9 libri per un totale di 1943 pagine *-^
 
Ecco i miei giudizi in stelline ^-^

5 stelline
"Anima e Cuore" di Simona La Corte
"La locanda del bianco Natale" di Colleen Wright
"Iniziò tutto a Natale" di Jenny Hale
"Il bosco addormentato" di Rebecca Dautremer
"Swinging Christmas" di Benjiamin Lacombe
"La notte prima della notte prima di Natale" di Richard Scarry

4 stelline
"Tutta colpa di un Babbo Natale" di Sara Purpura
"I love shopping a Natale" di Sophie Kinsella

3 stelline
"Il Natale delle seconde possibilità" di Catherine Ferguson

Dicembre è stato un mese troppo frenetico per riuscire ad andare al cinema! E così l'unico film che sono andata a vedere sul grande schermo è Star Wars, non me lo sarei perso per nulla al mondo *-*
 
Come ormai saprete, a settembre ho finalmente deciso di iniziare un'avventura con una nuova rubrica dedicata ai giovani lettori. L'ho intitolata "Un bambino che legge..." e nel mese di dicembre ho dedicato gli appuntamenti al Natale (qui e qui trovate i link diretti)
Sono un po' indecisa se continuare con questa rubrica anche nel 2020, al momento ci sto pensando!

Cosa ne pensate? Quali sono state le vostre letture nel mese di dicembre? 
Non posso far altro che augurarvi un gennaio (o quel che ne rimane perlomeno!) pieno di bellissime e dolcissime letture  ^-*

Continuate a seguirmi!
Buone Letture!
N.

Nessun commento:

Posta un commento