mercoledì 22 gennaio 2020

WWW Wednesday #2 [2020]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande:
-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

What are you currently reading?
Sto leggendo in super anteprima questa lettura che mi sta letteralmente facendo perdere il sonno. Christian Grey scansate proprio! Gibson è un bocconcino niente male che saprà lasciarvi bocca aperta *-* ve ne parlerò prestissimo!
What did you recently finish reading?
Ecco la mia ultima lettura, una storia straziante ma bellissima intrisa di speranza e vita anche in un luogo dove c'è solo morte. Un libro che dovrete assolutamente leggere! Troverete presto la recensione.
What do you think you'Il read next?
La lista dei libri da leggere è sempre lunghissima ^-* Ecco solo due dei romanzi che mi aspettano! Storie molto diverse nelle quali non vedo l'ora di buttarmi a capofitto.

Buona Lettura!
N.

1 commento:

  1. I libri sull'Olocausto sono sempre toccanti, questo non l'ho mai letto ma ce l'ho in wish list :) Se ti va di passare oggi ho pubblicato anche io il WWW Wednesday

    RispondiElimina