mercoledì 8 gennaio 2020

WWW Wednesday #1 [2020]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande:
-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

 What are you currently reading?
Ecco la lettura che mi sta tenendo compagnia in questi giorni. Una storia bellissima della quale vi parlerò domani in super anteprima, sono sicura che l'amerete!
What did you recently finish reading?
Primissima lettura del 2020, ho dedicato qualche ora alla lettura dell'ultimo libro di Fabio Volo. Come sempre è riuscito ad entrarmi dentro ma ve ne parlerò di più nella recensione che pubblicherò nei prossimi giorni! Voi lo avete letto?
What do you think you'Il read next?
La lista dei libri da leggere è sempre lunghissima ^-* Ecco solo due dei romanzi che mi aspettano! Storie molto diverse nelle quali non vedo l'ora di buttarmi a capofitto.

Buona Lettura!
N.

1 commento:

  1. Di Volo non ho mai letto niente, ma se non sbaglio dovrei avere in casa qualche suo titolo, quindi prima o poi rimedierò :) Invece gli ultimi due volumi, di Newton, mi ispirano abbastanza... più per la tematica che altro. Valuterò se prenderli, le traduzioni di NC quasi sempre mi deludono. Se ti va di passare qui trovi la mia puntata del WWW :)

    RispondiElimina