martedì 28 gennaio 2020

Teaser Tuesday #2 [2020]

Cari Sognalettori,
...eccomi con una nuova puntata di Teaser Tuesday, la rubrica del martedì ideata da MizB del blog Should Be Reading!

Potete partecipare tutti e farlo è davvero semplicissimo...basta seguire queste poche regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro

* "Buon Compleanno" di Sara Pelizzari
❝Luigi si sta rivelando un marito perfetto e un padre meraviglioso. I gemelli lo adorano e lui li ama profondamente. Ogni giorno mi fa sentire ciò che prova per me e non perde occasione per dimostrarmelo; ho fatto la scelta giusta, ora ne sono certa. Dopo quasi un mese, forse è troppo presto per dirlo, ma lui è così attento e dolce...non posso pensare che ciò che prova non sia un sentimento profondo e sincero. Anche la mia famiglia si è ricreduta: Luigi si è scusato con i miei genitori per il suo comportamento e loro gli hanno detto che una seconda possibilità non si nega a nessuno, soprattutto perché sono stata io a volerlo. L'unico a essere ancora titubante è Alessandro; non crede che Luigi sia sincero e io non capisco da dove arriva questa sua convinzione.❞

Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento