domenica 13 settembre 2020

Monthly Recap #8 [2020]

Cari Sognalettori,
eccomi come sempre con quel ritardo che ormai conoscete bene! Sembra quasi che i primi giorni del mese non siano proprio i miei preferiti e, strano per i miei standard, sono sempre in ritardo 😅 
Oggi vi mostro il recap delle letture di agosto: purtroppo devo dire che questo mese non è andato proprio come avrei voluto, è stato un mese pigro e troppo caldo per i miei gusti, e se ci aggiungete il fatto che non sono riuscita a fare via da casa nemmeno un giorno potete ben comprendere la malinconia che mi ha accompagnato per tutto il mese. Diciamo che il 2020 mantiene alta la sua fama e personalmente non vedo l'ora che arrivi la fine dell'anno per salutarlo una volta per tutte! 

Per fortuna ci sono i miei amati libri a salvarmi un po' e a darmi la forza per andare avanti a testa alta. Quest'anno ero motivatissima e avevo fatto anche una TBR estiva che naturalmente non sono riuscita a rispettare come avrei voluto😆

Ma passiamo ora alle letture di agosto😎
6 libri per 1.981 pagine 😍
Ecco i miei giudizi in stelline ^-^

5 stelline
"Nella stessa rete" di Erica Molinari
"Un Romeo in blue jeans" di Martina G. Daisy
"Il mare senza stelle" di Erin Morgenstern
"La voce segreta dei ricordi" di Alessia Coppola

4 stelline
"Sesso, Hawaii e clichè" di Barbara Parodi
"Wildcard" di Marie Lu
Solitamente vi riporto i traguardi del bingo libroso ma nel mese di agosto è andato in "vacanza" e non è stato pubblicato nulla sulla pagina che seguo. Recupereremo a settembre!
Passiamo ora alle serie tv che mi hanno tenuto compagnia: ho divorato sia la 2° stagione di "The Umbrella Accademy" che la 5° di "Gotham". Ho scoperto e amato moltissimo la serie "The Cursed" (magari avevate letto il libro dal quale è tratta la serie e la conoscete già!). In ultimo ho iniziato a vedere "The future man", simpatico, senza filtri e nulla di che per il momento ma sono 3 stagioni quindi vedremo che piega prenderà!
Cosa ne pensate? Quali sono state le vostre letture nel mese di agosto? Non posso far altro che augurarvi un settembre pieno di bellissime e dolcissime letture (anche se ormai è già iniziato!)  ^-*

Continuate a seguirmi!
Buone Letture!
N.

1 commento:

  1. Ciao! "Un Romeo in blue jeans" nei prossimi mesi lo voglio leggere anche io!! :)
    Hai tanto un bel po' di cinque stelline! Io quest'anno ne sto dando quasi solo tre, per ora solo due libri si sono aggiudicati il massimo! 😱

    RispondiElimina