martedì 22 settembre 2020

Teaser Tuesday #16 [2020]

Cari Sognalettori,
...eccomi con una nuova puntata di Teaser Tuesday, la rubrica del martedì ideata da MizB del blog Should Be Reading!

Potete partecipare tutti e farlo è davvero semplicissimo...basta seguire queste poche regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro

* "Loving the darkness" di Nicole Teso
❝Dopo aver fatto visita a Jake, ho guidato per ore nella speranza di riordinare le idee. Il problema è che quando non c'è un cazzo che vada bene, non esistono soluzioni. Avevo bisogno di una pausa. Ecco perché sono tornato a casa, nel bungalow sulla cinquantunesima strada, ai margini di Las Vegas, e sono sparito per due giorni, fottendomene di tutto il resto. Volevo solo rintanarmi nella solitudine, la mia fedele alleata, ed elaborare un piano per riavere indietro il mio migliore amico. Al mio rientro a Kigsman City, Anthony è stravaccato sul divano logoro e guarda un programma vecchio come le mie palle. La connessione va e viene, eppure lui sembra non farci caso, continuando a spiluccare qualche maccherone dal piatto posato sulle cosce. Come prima cosa, abbandono le chiavi dell'auto sul tavolo vicino all'ingresso.❞

Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento