giovedì 3 settembre 2020

[Segnalazione][Anteprima] "Dobermann" di J.D. Hurt

Cari Sognalettori,
oggi vi segnalo la pubblicazione del romanzo "Dobermann" di J.D. Hurt. Si tratta di uno spin off della Honorable Men Series e narra la storia di un personaggio incontrato alla fine dello Zingaro del SoBro: Boris Solara. Si tratta di un mafia - dark - suspense romance e, sebbene tratti argomenti molto crudi, le dinamiche fra i protagonisti fanno riferimento a un soft dark romance.
Sarà disponibile per la vendita su Amazon il 15 settembre, ma si può prenotare fin da ora.

Dobermann
J.D. Hurt 

Editore: Self Publishing
Prezzo: Ebook 2,99€  
Data di pubblicazione: 15/09/2020

Trama: Doveva essere un danno collaterale, qualcosa che mi avrebbe salvato la vita e avrei reso infelice per sempre. Impossibile donare gioia quando tu stesso sei l’essenza dell’amarezza. Ma poi l’ho odorata, sniffata come una dannata striscia di cocaina. Cinque minuti, lei è diventata tutto il mio mondo. So ciò che state pensando. È la solita storia, col solito protagonista cattivo. Niente di più sbagliato; al massimo posso essere il vigliacco. E forse non sono neanche quello. Non so molto di me, ma il mio ruolo nella mafia è sempre stato quello del Dobermann. Non un soldato, neppure un servo. Un fottuto cane ammaestrato a umiliare. Ora quel cane vuole lei, Dafne Morabito. Chiamatemi Dobermann oppure col mio vero nome: Boris Solara. Non me ne frega niente; dovete solo capire che le appartengo. Una maestra, una ragazza semplice. Ecco quello che volevo essere; sono arrivata a Roma con una valigia piena di sogni e speranze da realizzare. Per farlo mi sono rivolta al ragazzo più scaltro e buono del mondo: Claudio La Barbera. Lui mi ha protetta da mia madre, dalla mia vecchia famiglia, soprattutto da un passato che non ho scelto. Credevo di essere al sicuro. Poi è arrivato Dobermann: l’uomo che, in due giorni, ha ribaltato il mio mondo. Dice di essere un cane arrabbiato e, a volte, fa davvero delle cose terribili. Eppure ti spiazza con una dolcezza che non ho mai conosciuto nella vita. Il punto è che io non voglio la sua tenerezza. Desidero un futuro lontano dalla mafia, una vita normale e onesta. Ma sono sempre vissuta in un castello di segreti pronto a crollarmi addosso. Ora pago il conto. Una delle note spesa è proprio il sentimento che provo per lui. Mi chiamo Dafne Morabito, anche il mio nome è una bugia.
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento