martedì 29 settembre 2020

[Review Tour][Recensione] "Loving the demon" di Nicole Teso

Cari Sognalettori,
per festeggiare l'uscita del terzo volume della serie "Loving the demon" è stato organizzato questo review tour al quale partecipo con moltissimo entusiasmo. Vi accompagnerò alla scoperta della trilogia firmata dalla abilissima penna di Nicole Teso che ancora una volta è riuscita ad incantarmi totalmente. Inizio oggi parlandovi del primo volume "Loving the demon" uscito nel 2017 e pronto alla ripubblicazione disponibile in formato cartaceo insieme agli altri due romanzi a partire dal 28 settembre. Un romanzo che non conoscevo e che ho divorato nei giorni scorsi!

Loving the demon
Nicole Teso




Prezzo: Rigido 13,49€ 
Pagine: 292
Terminato di leggere il: 10/09/2020

Trama: Las Vegas era l’occasione per iniziare una nuova vita e seppellirmi il passato alle spalle. Non avrei mai potuto immaginare che sarei stata rapita e rinchiusa in una cella buia, pronta a diventare una schiava del piacere. Jake Evans mi distruggerà, piegandomi ai suoi desideri e consumando la mia anima. Lui è la mia condanna a morte. Lei avrebbe dovuto essere una prigioniera come tutte le altre, pronta a soddisfare i desideri dei miei clienti. Non avrei mai potuto immaginare che mi avrebbe dato così tanto filo da torcere. Brittany Moore sta sfondando le barriere nella mia testa, facendomi crollare e riportando a galla un passato che credevo sepolto. I demoni mi stanno reclamando… Lei è il mio tormento.

Recensione

Las Vegas, luogo di perdizione e perversione, non si è mai vista più perversa di come la troverete in questo romanzo. Copritevi gli occhi se non siete pronti a letture bollenti e intriganti sotto tutti i punti di vista, se non siete pronti a giocare sporco e ad accettare l'illegalità e la violenza, perché sono tutte cose che troverete in questo romanzo e non voglio sentirne parlare male per niente al mondo. 

Sono rimasta semplicemente affascinata da questa storia sin dalla primissima pagina: intrigante, passionale, attraente, coinvolgente, travolgente, trasgressivo, potrei descrivere per ore quello che troverete in questo romanzo che ho amato e che vi colpirà come uno schiaffo in pieno viso. La schiettezza e l'autenticità di questa lettura riuscirà a catturare la vostra attenzione sin dall'inizio e alla conclusione non sarete mai pronti a lasciar andare Jake e Brittany (per fortuna si tratta del primo volume e posso buttarmi a capofitto nel seguito!).

I personaggi sono pieni di carattere e non potrete non pendere totalmente dalle parole che li descrivono. Jake è il cattivo, il rapitore, il carnefice, il lupo, ma a sua volta è stata una vittima nel passato; la sua storia viene narrata alternando realtà e ricordi coinvolgendovi e incuriosendovi pagina dopo pagina. Dentro di lui c'è un mondo da scoprire, un carattere forte e buono represso e colpito a suon di botte da un padre che non è stato capace di dargli nemmeno un briciolo d'amore. Non condivido i suoi atteggiamenti e le sue scelte, ma è riuscito a stregarmi come pochi e darei qualsiasi cosa per buttarmi anche solo una volta nei suoi occhi Siberian Husky.

E poi c'è Brittany: la vittima, l'indifesa, una Cappuccetto Rosso in versione dark passionale. E' un personaggio completamente in contrasto con Jake, nulla li accomuna se non un dolore che spacca il cuore ad entrambi: sono agli antipodi, lei prova un odio profondo nei suoi confronti per la libertà che gli è stata tolta improvvisamente e cerca con tutte le sue forse di fuggire da lui e dalle sue imposizioni eppure quando i suoi occhi incontrano quelli di Jake è come se non esistesse nient'altro e la passione prende il sopravvento su tutto. 

Entrambi, seppure inconsapevolmente, intraprendono un viaggio interiore molto duro e pieno di ostacoli: Jake, ignorando i "10 comandamenti del rapitore", sta perdendo completamente la testa per la sua vittima e allo stesso tempo sta abbassando le barriere che si è costruito intorno al cuore nel corso degli anni per difendersi dal dolore causato dalle persone che in realtà avrebbero dovuto amarlo mentre Brittany, nel buio della sua cella, costretta a vivere una situazione impensabile e pericolosa, si rende sempre più conto dell'attrazione e della passione che aleggia intorno a Jake, seppure non ancora pronta per ammetterlo a sé stessa.

La storia vi catturerà completamente e il finale inaspettato vi coglierà completamente alla sprovvista. Cerco di pensare ed immaginarmi cosa possa aspettarmi dal secondo volume ma brancolo piacevolmente nel buio, di sicuro visto questo inizio scoppiettante posso davvero aspettarmi di tutto. 
Tratterrete il fiato sino alla conclusione e divorerete questa storia senza nemmeno rendervene conto tanto sarete immersi nella lettura. 

Lo stile dell'autrice è fluido e molto coinvolgente, le emozioni vi travolgeranno completamente e non saprete più distinguere la linea che divide la realtà dalla finzione talmente sarete immersi nella storia. Le descrizioni dei fatti e dei personaggi sono minuziose e numerose, i personaggi sono caratterizzati benissimo e i loro profili sono perfettamente delineati tanto che vi sembrerà di conoscerli da sempre. Non potrete non amarli! La struttura stessa del romanzo, nel quale i capitoli alternano le voci e i sentimenti di Jake e Brittany, amplificherà ulteriormente le vostre emozioni!

L'autrice, che avevo già conosciuto e apprezzato con il romanzo "Dove inizia la tempesta", è riuscita ancora una volta a conquistarmi completamente. La sua abilità e capacità si denota in ogni parola, ogni frase, ogni capitolo che scorrerà sotto i vostri occhi e che vi regalerà anche l'emozione più piccola. Riesce a rendere reale ed emozionante qualsiasi storia! Sono sicura che riuscirà a travolgermi anche con i prossimi libri che mi aspettano e personalmente non vedo l'ora di buttarmi tra le loro pagine.

Che dire di più!?! Se avete voglia di una storia originale, nella quale le emozioni viaggiano a mille e  dove passione, sensualità e paura si alternano riuscendo ad incuriosire il lettore e a togliergli il fiato, questa è la storia che fa per voi. Sono sicura che ne sarete totalmente succubi e che non ne potrete più fare a meno! Vi aspetto alla prossima recensione!

Assolutamente da leggere!
N.

Nessun commento:

Posta un commento