mercoledì 30 settembre 2020

WWW Wednesday #17 [2020]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande:
-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

What are you currently reading?
Questa mattina ho iniziato la lettura di questo romanzo che era rimasto indietro. Ne ho sentito parlare super bene e spero che riesca a conquistare anche me, nel frattempo ho letto qualche capitolo e non so ancora cosa pensare! Prossimamente la recensione ^-^
What did you recently finish reading?
Ecco invece le ultime due letture che mi hanno tenuto compagnia la scorsa settimana. Due storie completamente diverse ma entrambe bellissime, coinvolgenti, tutte da divorare! Sono sicura che le amerete entrambe!
What do you think you'Il read next?
Questi due romanzi rimangono le mie prime scelte e le mie prossime letture. Spero di potervene parlare prestissimo. E voi li avete letti?
 
Buone Letture!
N.

2 commenti:

  1. La serie della Maniscalco la aspettavo da tempo, ma adesso che la stanno leggendo tutti mi è un pochino passata la voglia... penso che la comprerò più avanti, quando la faccenda si sarà sgonfiata :D Oggi sono riuscita anche io a pubblicare un aggiornamento di lettura, se ti va di sbirciare lo trovi qui: WWW Wednesday

    RispondiElimina
  2. Ciao! Che bello "Sulle tracce di Jack lo squartatore"! 🥰

    Se ti va di passare, qui c'è il mio WWW! :)

    RispondiElimina