mercoledì 2 settembre 2020

WWW Wednesday #15 [2020]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande:
-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

What are you currently reading?
Ho iniziato ieri sera questa meraviglia in super anteprima! Il lavoro di una cara amica blogger che mi aveva già fatto sognare con il suo primo romanzo e che mi sta già emozionando! Ve ne parlerò prestissimo ^-^
What did you recently finish reading?
Ecco la mia ultima lettura! Il nuovissimo romanzo di Alessia Coppola che ho avuto modo di apprezzare e scoprire in super anteprima. Un vero e proprio balsamo per il cuore che mi ha cullato e fatto innamorare cullata dalla musica. Dovete assolutamente leggerlo!
What do you think you'Il read next?
 
Ecco due letture nelle quali voglio buttarmi a capofitto nei prossimi giorni. Ma settembre sarà colmo di tante e nuovissime letture ^-*

Buone Letture!
N.

2 commenti:

  1. Ciao! "Loving the demon" lo avevo letto tempo fa! Mentre il libro di Alessia Coppola mi piacerebbe leggerlo! :)

    Se ti va di passare, qui c'è il mio WWW! :)

    RispondiElimina
  2. La moglie del mercante di storie ha un titolo che mi ispira *.*

    RispondiElimina