martedì 8 settembre 2020

Teaser Tuesday #15 [2020]

Cari Sognalettori,
...eccomi con una nuova puntata di Teaser Tuesday, la rubrica del martedì ideata da MizB del blog Should Be Reading!

Potete partecipare tutti e farlo è davvero semplicissimo...basta seguire queste poche regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro

* "Loving the demon" di Nicole Teso
❝Vorrei che lei mi chiudesse lì dentro e buttasse via la chiave. Il mio unico desiderio è che mi abbandoni nel mio angolino e mi lasci da sola a piangere. Quando arriviamo, mi accascio contro il muro e afferro le catene nella speranza che me le rimetta subito. Non me ne frega niente del mio stato pietoso, non sento nemmeno più l'odore della vergogna. Lacey sparisce in corridoio per qualche minuto, ma non mi abbandona. Torna con un secchio ricolmo di tutto l'occorrente che le serve per prendersi cura di me. Comincia con l'aprire l'acqua calda e mi sfila la vestaglia dalla testa. Non proferisco parola mentre mi conduce sotto al getto d'acqua e mi insapona la testa, i capelli e tutto il resto del corpo. Mi affido a lei, quasi come se fosse la mia mamma.❞

Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento