martedì 20 ottobre 2020

[Cover Reveal][Anteprima] "Fighting for us" di Regina Mooren

Cari Sognalettori,
oggi vi mostro in super anteprima il primo volume della serie "Fighting for". Si tratta di "Fighting for us" di Regina Mooren, un romanzo che sono sicura saprà catturerà la vostra attenzione. 
Edito da Royal Books Edizioni, potrete trovare questo romanzo in tutte le librerie e store online a partire dal 16 novembre.

Fighting for us
Regina Mooren

Editore: Royal Books Edizioni
Serie: Fighting for #1
Data di pubblicazione: 16/11/2020

Trama: Morgan vive una routine sempre uguale: studentessa universitaria di giorno, barista di notte, madre e zia nel week-end. La morte prematura della sua gemella l’ha segnata: l’ha resa molto introversa e ha ridotto all’osso la sua vita sociale. Poi, una notte, tutto cambia. Succede quando Morgan viene aggredita all’uscita dal lavoro e solo l’intervento tempestivo di Tanner Keelay la salva da un tentativo di stupro. Tanner è un fighter di MMA scontroso e riservato, che suscita in Morgan sentimenti contrastanti. La violenza è il suo mestiere, ma nel suo sguardo e nella sua inspiegabile pacatezza c’è qualcosa di magnetico che sfida la ritrosia della ragazza e la attrae a lui. C’è anche un segreto, anzi due, a legarli. Entrambi portano avanti vite segrete nel segno dei retaggi del loro passato. A costringerli al silenzio sono i sensi di colpa e il peso delle responsabilità. Nello sbocciare e crescere di un amore, Morgan e Tanner cercheranno di affrontare le minacce e schivare i pericoli che il destino ha in serbo per loro. Un solo obiettivo li sprona a non arrendersi: riconciliarsi con il proprio passato per guardare al futuro con occhi diversi.


Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento