martedì 6 ottobre 2020

Teaser Tuesday #17 [2020]

Cari Sognalettori,
...eccomi con una nuova puntata di Teaser Tuesday, la rubrica del martedì ideata da MizB del blog Should Be Reading!

Potete partecipare tutti e farlo è davvero semplicissimo...basta seguire queste poche regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro

* "Sulle note di noi due" di Tillie Cole
❝Chiusi gli occhi e cominciai a suonare gli accordi. Nessuna parola accompagnò il pezzo stavolta. Bonnie rimase ad ascoltare in silenzio. Non mosse un solo muscolo mentre la musica che aveva creato fluiva dalle mie dita attraverso uno strumento che lei chiaramente amava molto. Quando la canzone finì, nell'aula calò il silenzio. Sentivo Bonnie contro di me. Annusai il suo profumo di pesca, guardai la sua pelle nuda. Non mi resi neanche conto che le mie dita avevano ricominciato a muoversi fin quando i colori non mi mostrarono la via. E glielo lasciai fare. Senza combatterli stavolta. Senza nasconderli a Bonnie. Pensai solo a lei, a noi e a questo momento e mi servii della chitarra che lei tanto amava per confessarle senza parole ciò che provavo.❞

Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento