martedì 13 ottobre 2020

Monthly Recap #9 [2020]

Cari Sognalettori,
a quanto pare non riesco proprio a postare il recap in orario e così oggi, con infinito ritardo, vi mostro quello del mese di settembre. Settembre è stato un mese davvero sofferto, un mese difficile e lunghissimo, un mese di cattive notizie, di malinconia e di paura, un mese da cancellare completamente ma a quanto pare in questo 2020 sembra che i mesi fanno a gara per essere uno peggio dell'altro!

Ma passiamo ora ai romanzi che mi hanno tenuto compagnia: ad essere sincera avrei voluto sbizzarrirmi di più ma purtroppo non sono riuscita a leggere tutto quello che mi ero proposta di leggere😏 spero di recuperare ad ottobre 😜


6 libri per 1.774 pagine 😍
Ecco i miei giudizi in stelline ^-^

5 stelline

4 stelline
"Tempesta maledetta" di Alex Connor
A settembre ho avuto la possibilità di andare nuovamente al cinema, devo ammettere che mi mancava davvero moltissimo! Il film che mi ha portato al cinema è stato "Onward", un dolcissimo cartone firmato Disney che ho amato e che mi ha fatto commuovere molto! 
Per quanto riguarda le serie tv devo dire che non sono andata troppo avanti con le serie che avevo iniziato a vedere ad agosto: con il boy siamo arrivati alla seconda serie di "The Future Man" mentre io sto riguardando "Call The Midwife", una serie che adoro!
Cosa ne pensate? Quali sono state le vostre letture nel mese di settembre? Non posso far altro che augurarvi un mese di ottobre pieno di bellissime e dolcissime letture (anche se ormai è già iniziato!)  ^-*

Continuate a seguirmi!
Buone Letture!
N.

Nessun commento:

Posta un commento