mercoledì 28 ottobre 2020

WWW Wednesday #19 [2020]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande:
-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

What are you currently reading?
Sono alle prese con questo romanzo meraviglioso. Una storia incredibile a cavallo tra passato e presente che mi sta facendo volare il cuore e che mi sta conquistando pagina dopo pagina. Non vedo l'ora di parlarvene ^-* Prestissimo la recensione sul blog!
What did you recently finish reading?
La mia ultima lettura è stata proprio il 4° libro della "Supernatural Dating Agency". Una storia che mi è piaciuta davvero moltissimo e che sono sicura saprà conquistare anche voi. La recensione è già online, l'avete già letta?!
What do you think you'Il read next?
Altre due bellissime letture mi aspettano prossimamente! Non vedo l'ora di buttarmici a capofitto e naturalmente di potervene parlare. Spero prestissimo!

Buone Letture!
N.

1 commento:

  1. Ciao! "La vacanza che cambiò la mia vita" mi incuriosisce, queste copertina mi fanno venire subito voglia di Natale e di feste! ♥

    RispondiElimina