domenica 10 ottobre 2021

Monthly Recap #9 [2021]

Cari Sognalettori, 
eccomi qui a parlarvi delle mie letture di settembre...sempre in ritardo, sempre di corsa, sempre in lotta contro il tempo. Settembre quest'anno si è veramente superato, solitamente è uno dei mesi più strani dell'anno, quello della ripresa, quello dei buoni propositi, quello della pianificazione, quello che mette ansia a prescindere dal fatto che siate tra i pianificatori o meno...ecco quest'anno settembre è stato anche un mese di preoccupazioni e di problemi che mi hanno messo a dura prova, un mese stranissimo che mi è letteralmente scivolato tra le mani senza nemmeno rendermene conto. Ho notato che negli ultimi tempi, da quando il mio cuore si è inevitabilmente spezzato e il vuoto pesa sullo stomaco da una parte vorrei che il tempo passasse velocemente e dall'altra non mi rendo conto che lo fa già! 😲😅

Ad ogni modo devo ammettere che è stato un buon mese pieno di letture incredibili e anche questo è stato alquanto strano rispetto alla normalità 😅 ma passiamo ai libri che mi hanno tenuto compagnia a settembre:
7 libri per 1.835 pagine😎
Ecco i miei giudizi in stelline ^-^

5 stelline
"Stoniamo come miele sul fondente" di Marta Fiorini
"Siamo un istante perfetto" di Daniela Volontè
"Una maestra per Emerson Pass" di Tess Thompson
"Sei la parte migliore di me" di Susy Tomasiello

4 stelline
"Hai detto trenta?" de I Trentenni
"Un viaggio con il destino" di Grace Roberts
"Bugie a colazione" di Joanne Bonny
Ecco invece i miei aggiornamenti per quanto riguarda le serie tv
Come potrete immaginare non sono riuscita dedicarmi molto alle serie tv 😅 
ecco quelle che mi hanno tenuto compagnia 👇

* "La casa di carta - stagione 5 - parte 1" su Netflix: alla fine non sono riuscita a resistere, volevo aspettare l'uscita della seconda parte a dicembre per farmi l'ultima full immertion in questa serie ma una domenica pomeriggio in casa la curiosità ha avuto il sopravvento. Inutile dire che non vedo l'ora che sia dicembre per vedere la seconda parte! 
* "Morgane - Detective geniale" sulla Rai: una serie carinissima che ho amato molto, la protagonista già vista in "Destini in Fiamme" è semplicemente grandissima e se vi siete persi la serie dovete assolutamente recuperarla.


Cosa ne pensate? Quali sono state le vostre letture di settembre? Naturalmente vi auguro un ottobre (già in corsa) pieno di bellissime letture! Io ho in programma anche per questo mese tante bellissime letture in anteprima delle quali non vedo l'ora di parlarvi!!!

Continuate a seguirmi!
Buone Letture!
N.

Nessun commento:

Posta un commento