martedì 26 ottobre 2021

Teaser Tuesday #17 [2021]

Cari Sognalettori,
...eccomi con una nuova puntata di Teaser Tuesday, la rubrica del martedì ideata da MizB del blog Should Be Reading!

Potete partecipare tutti e farlo è davvero semplicissimo...basta seguire queste poche regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro

* "Chi di rosa ferisce" di Daniela Saviozzi
❝  "E questo che cosa significa?"
La tranquillità della mia giornata di vacanza viene improvvisamente interrotta dall'irruzione in camera di Sara, mia sorella minore. E pensare che mi ero quasi convinta di essere riuscita ad arginare questo caldo afoso grazie a un ventilatore enorme dalle pale gialle sparato nella mia direzione mentre sono stravaccata sul mio letto seminuda e immobile. Pare che questa sia l'estate più calda da cinquant'anni a questa parte, e a dare manforte al sole ci pensa questa cappa di umidità calata sul mio piccolo paese della provincia pisana. E non mi pare abbia intenzione di andarsene. Così ho pensato di rifugiarmi in camera, alla ricerca di un po' di refrigerio e di tranquillità. Ne ho proprio bisogno! Non capita spesso di avere tempo da dedicare a me stessa, il lavoro mi fagocita e non vedo ombra di vacanza da tempo. Quindi avevo tutta l'intenzione di godermi in santa pace questo pomeriggio di relax. ❞

Buona Lettura!
N. 

Nessun commento:

Posta un commento