giovedì 21 ottobre 2021

[Segnalazione][Scrittori Esordienti da Scoprire] "AssenzA" di Giulia De Gaetano

Cari Sognalettori,
oggi vi segnalo la pubblicazione del romanzo d'esordio di Giulia De Gaetano, "AssenzA", pubblicato lo scorso luglio. Si tratta di una storia molto particolare che sono sicura saprà attirare la vostra attenzione.

"Non si può sopravvivere nella mente di qualcuno, tantomeno nella propria. Prima o poi si svanisce e si va nel nulla. O nell’infinito. Dipende dai punti di vista."

AssenzA
Giulia De Gaetano






Editore: Independently published
Prezzo: Rigido 14,99€ Ebook 2,99€
Pagine: 197
Data di pubblicazione: 13 luglio

Trama: Un romanzo intenso e sconvolgente che apre gli occhi e che farà cambiare modo di vedere le cose. Anna si sveglia una mattina in un corpo che non riconosce: un corpo maschile. Unica cosa rimasta invariata sono i suoi bellissimi boccoli biondi. Presto i suoi ricordi e la sua personalità svaniscono, lasciando il posto a un’identità nuova: Andrea. Andrea è molto grezzo e volgare. È appena nato ed è quasi allo stadio animale, ma comincia a sentire una voce femminile nella sua testa, che gli dà suggerimenti e lo aiuta a crescere. Si tratta di Anna, rimasta intrappolata in qualche parte della sua psiche. Andrea dimostra un grande entusiasmo per la vita, che lo porta a ricercare le sue passioni. Si accorge di amare il canto e scopre di essere veramente bravo. Grazie ad Anna che lo consiglia, trova lavoro in un supermercato come tuttofare notturno e fa amicizia con i suoi due colleghi Bill e Tony, i quali lo sentono cantare e rimangono estasiati. Il legame con Anna, con cui comunica quotidianamente, diventa sempre piu solido e profondo, e Andrea diventa piu maturo ogni giorno che passa, grazie a lei. Anna si risveglia nel suo corpo...
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento