martedì 19 ottobre 2021

[Segnalazione][Scrittori Esordienti da Scoprire] "Russian Rebel" di Pamela Boiocchi e Michela Piazza

Cari Sognalettori,
oggi vi segnalo la pubblicazione del romanzo "Russian Rebel" di Pamela Boiocchi e Michela Piazza. Si tratta di un forbidden romance decisamente hot e adrenalinico che sono sicura saprà incuriosirvi. 
Lo trovate già disponibile su tutte le piattaforme online. 

Russian Rebel
Pamela Boiocchi e Michela Piazza







Editore: Amori al Peperoncino
Prezzo: Rigido 13,00€ Ebook 1,99€
Pagine: 277
Data di pubblicazione: 7 ottobre

Trama: Mi ha rapita. Per conto dell'uomo che odio da sempre. Devo sedurlo, trasformarmi da ostaggio in qualcuno da difendere. Un patto con il diavolo destinato a sfuggirmi di mano. Perché, anche se è un mercenario freddo e dominatore, lo desidero. Sono sempre stata attratta dagli uomini pericolosi. Ma questo è di sicuro il più sbagliato di tutti... Ero nelle Forze Speciali. Un duro, privo di cuore. Eppure consegnare lei si sta rivelando la missione più difficile. In mezzo alla tormenta, l'ho fatta mia. Ho soddisfatto ogni mia voglia. Ma, davanti alla solitudine e alla paura in cui vive, ho giurato: non lascerò che le facciano del male. Non permetterò che si senta da meno. Mai più.
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento