sabato 3 giugno 2017

[Anteprima] "Cinque volte in cui il mio migliore amico mi ha baciato e quella volta che l'ho baciato prima io" di Anna Martin

Cari Lettori,
la Triskell ci delizia con un'altra novità che sono sicura apprezzerete. Prendete un lungo respiro per leggere il lunghissimo titolo del romanzo che potrete leggere a partire dal 5 giugno!
Io non vedo l'ora di leggerlo! E voi?


Cinque volte in cui il mio migliore amico mi ha baciato e quella volta che l'ho baciato prima io
Anna Martin






Editore: Triskell
Genere: M/M 
Prezzo: Rigido --,--€ Ebook 4,99 €
Pagine: 216
Data di pubblicazione: 05/06/2017

Trama: Quando capisci che vuoi sposare il tuo migliore amico all’età di sei anni la tua vita dovrebbe prendere una direzione ben precisa, vero? Ma forse no. Da bambino, Evan King pensava che Scott Sparrow fosse la persona più incredibile che potesse esistere. A diciassette anni quella cotta si fa più intensa, e niente è più così semplice come prima. Scott sembra più interessato al football e alle ragazze che a giocare ai supereroi, e Evan concentra le sue energie per entrare alla scuola d’arte. Un bacio dato a tarda notte dopo qualche bicchiere di troppo è qualcosa che si dovrebbe dimenticare subito, non ossessionare per i dieci anni successivi. Quando la vita improvvisamente li fa incontrare di nuovo, la passione di Evan nei confronti di Scott si riaccende, dimostrandogli che a volte la vita fa un giro davvero strano per completare il suo corso.
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento