venerdì 30 giugno 2017

[Anteprima] "Non ti lascerò scappare" di Margaret Mikki

Cari Lettori,
oggi vi voglio presentare questo delizioso romanzo che saprà conquistarvi completamente. Il terzo capitolo della serie "Soul Mate" vi aspetta su amazon a partire dal 30 giugno.
Assolutamente imperdibile ^-*


Non ti lascerò scappare
Margaret Mikki







Prezzo: Ebook 0,99 €
Pagine: ---
Data di pubblicazione: 30/06/2017

Trama: Scappo dall'amore per paura di provare qualcosa che mi distrugga veramente. Vivo con un finto sorriso con la speranza che nessuno se ne accorga. Uso una maschera, la vera me nessuno la conosce. Cerco qualcuno che mi scavi nell'anima e accetti me senza nessun artificio, ma è una cosa impossibile. Amo l'amore, è l'unica cosa che fa girare il mondo. Ma sono anche convinta che arrivato a me abbia deviato strada. Ho sempre desiderato una vita tranquilla, aspettando il momento preciso che lei ritornasse. Pensavo che dopo anni non avrei mai messo in discussione quello che avevo sempre provato per il mio primo amore. Un ciclone di nome Eryè ha sconvolto la mia vita, e non so se ora guardando indietro a ciò che credevo giusto lo reputi ancora così. Nuovi sentimenti mi conducono su una strada tortuosa, buia. Ancora da scoprire. E se fosse amore è non lo avessi capito in tempo?
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento