venerdì 9 giugno 2017

[Anteprima] "Time Deal" di Leonardo Patrignani

Cari Lettori,
dovete assolutamente segnarvi questa data sulla vostra agenda poichè a partire dal 13 giugno potrete trovare in tutte le librerie e store online il romanzo di Leonardo Patrignani che aveva già catturato i lettori con "Multiversum".

Personalmente non vedo l'ora di buttarmi a capofitto in questo romanzo distopico!

Amore, amicizia, sacrificio, il miracolo medico che si tramuta in condanna, un'isola di sopravvissuti nel mezzo dell'oceano.


Time Deal
Leonardo Patrignani






Editore: DeAgostini
Prezzo: Rigido 14,90 € Ebook 6,99 €
Pagine: 475
Data di pubblicazione: 13/06/2017

Trama: Julian ha diciassette anni e vive con la sorellina Sara nella periferia industriale di Aurora, una metropoli soffocata dall'inquinamento e devastata dalle malattie, in cui l'aspettativa di vita è scesa drasticamente negli ultimi anni. Fino all'arrivo del Time Deal, un farmaco in grado di arrestare l'invecchiamento cellulare. Nessuno ne conosce gli effetti collaterali, solo qualcuno immagina quali possano essere le conseguenze morali e sociali di questo farmaco. Ben presto, la città si spacca in due: da una parte chi insegue ciecamente il sogno della vita eterna, dall'altra chi invece si rifiuta di manipolare la propria esistenza e preferisce invecchiare secondo natura. Julian è tra questi ultimi. Ma la sua ragazza Aileen non ha avuto scelta: figlia di un noto avvocato, che finanzia da sempre la casa farmaceutica del Time Deal, è stata sottoposta al trattamento. Finché qualcosa va storto. Aileen inizia ad accusare disturbi della memoria, e poi sparisce nel nulla. Julian però è disposto a tutto pur di ritrovarla. E a far luce sugli effetti collaterali del Time Deal.
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento