mercoledì 5 settembre 2018

Monthly Recap #8 [2018]

Cari Sognalettori,
eccoci di nuovo qui con la rubrica mensile dedicata al "recap" delle letture e delle recensioni pubblicate sul blog durante l'ultimo mese! Purtroppo agosto e il periodo delle ferie sono letteralmente volati via e, dopo una settimana di lavoro, vi garantisco che avrei bisogno ancora di una bella e rilassante vacanza -.-" ahimè! 

Durante il mese di agosto ho letto 5 libri: non era esattamente il traguardo che mi ero prefissata ma tra una cosa e l'altra quest'anno non sono riuscita a fare di più!

Come ben saprete tutti gli appuntamenti settimanali si sono interrotti, anche il blog è andato in vacanza (addirittura più di me!) e sta riprendendo ufficialmente il solito ritmo in questi giorni!

Settembre sarà un mese pieno di novità, di belle letture in anteprima e di nuove rubriche (una in particolare alla quale sto pensando e lavorando da un po'!). Stay tuned e vedrete!

Ecco a voi i romanzi che ho letto durante il mese di Agosto ^-^
Ecco i bellissimi romanzi che mi hanno accompagnato ad agosto: 5 libri per un totale complessivo di 2032 pagine ^-*
Ecco i miei giudizi in stelline ^-^

5 stelline
"Il Sognatore" di Laini Taylor

4 stelline
"Sesso, bugie e WhatsApp" di Roberto Iannaccone
"Lost. Per colpa di un bacio" di Tania Paxia
"Paper Kingdom" di Erin Watt
"Shatter Me" di Tahereh Mafi

*Le recensioni saranno pubblicate durante il mese di settembre*
E ora tocca alle challenge alle quali partecipo. Anche se sono poco costante - ormai lo sapete benissimo! - non riesco mai a resistere ^-^
La sfida di lettura del mese di agosto, organizzata dal blog Le parole segrete di Gaia, riguardava "un graphic novel oppure un saggio" e io purtroppo non sono riuscita a leggere nessun romanzo che possa rientrare in questi generi. Recupererò a settembre ^-^
L'altra challenge a cui partecipo è quella organizzata dalla pagina facebook IRead. La tana del lettore e io ho completato i seguenti obiettivi:
* Seguito di un libro con "Paper Kingdom" di Erin Watt
* Libro preferito di un parente o un amico con "Shatter Me" di Tahereh Mafi (romanzo preferito di mia sorella!!!)
* Libro pubblicato da una piccola/media c.e. con "Sesso, bugie e WhatsApp" di Roberto Iannaccone

Cosa ne pensate? Quali sono state le vostre letture nel mese di agosto? Ne siete rimasti soddisfatti!?! Siete riusciti a recuperare qualche lettura che avevate lasciato indietro!?!

Anche settembre ci regalerà delle bellissime ed emozionanti letture!
Continuate a seguirmi, ne vedrete delle belle!!! 
Buone Letture!
N.

Nessun commento:

Posta un commento