mercoledì 19 settembre 2018

[Anteprima] "Il bosco ricorda il tuo nome" di Alaitx Leceaga

Cari Sognalettori,
oggi vi segnalo l'uscita di questo romanzo che parla di donne forti e indipendenti. Una storia da leggere assolutamente.

"Il bosco ricorda il tuo nome", uno dei libri più attesi dell’anno secondo la stampa internazionale, è una grande saga familiare, che racconta il legame indissolubile che lega due sorelle. 
Un'autrice rivelazione
Un inno all'indipendenza femminile che non ha confini e sa farsi portavoce e simbolo di libertà.

Edito da Garzanti, potrete questo romanzo in tutte le librerie e store online a partire dal 20 settembre.
Una dimora ai confini del tempo.
Due sorelle legate da un destino comune.
Tre generazioni di donne con un dono straordinario.

Il bosco ricorda il tuo nome
Alaitx Leceaga






Editore: Garzanti
Prezzo: Rigido 19,60€ Ebook 11,99€
Pagine: 360
Data di pubblicazione: 20/09/2018

Trama: Su un'imponente scogliera si erge Villa Soledad, immersa in un fitto bosco di alberi secolari, capaci di custodire qualsiasi segreto nel silenzio del tempo. Quel bosco è il regno delle sorelle Alma ed Estrella. A prima vista non potrebbero essere più diverse: pacata e discreta, l'una, decisa e ribelle, l'altra. Eppure sono accomunate dalla stessa eccezionale sensibilità. Perché dalla nonna hanno ereditato un dono straordinario: conoscono cose che nessun altro conosce e sanno esattamente quando sboccerà il primo fiore di primavera. La loro affinità è unica. Il loro legame necessario e imprescindibile. Fino al giorno in cui tra le due si insinua l'affascinante Tomás, e niente è più lo stesso. Il giovane ammalia il cuore di Alma ed Estrella, e diventa motivo di contesa tra le sorelle, che si accorgono di come il loro legame si stia affievolendo ogni istante di più. Quando un terribile incidente colpisce Alma, e con lei anche il resto della famiglia, Estrella è costretta a fuggire da Villa Soledad e a lasciarsi alle spalle l'unica vita che abbia mai conosciuto. Ma per lei è impossibile ricominciare altrove. Lontano dalle proprie radici. Lontano dal luogo in cui non ha paura di essere se stessa. Per questo ha bisogno di tornare là, in quel bosco che da sempre chiama casa. Solo quegli alberi, con la loro voce che Estrella sa capire e interpretare alla perfezione, possono guidarla a scoprire una verità che finora le è stata negata.
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento