mercoledì 26 settembre 2018

WWW Wednesday #17 [2018]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì, che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande:
-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

* What are you currently reading?
Sto divorando questa bellissima lettura, un romanzo che mi è entrato dentro e dal quale non riesco a staccarmi! Ve ne parlerò prestissimo *-*
What did you recently finish reading?
Due storie diversissime tra loro ma capaci di conquistare il lettore. Un urban fantasy assolutamente da leggere e un fantasy colmo di mistero che non potrete lasciarvi scappare. Li ho amati entrambi e presto troverete le recensioni sul blog *-*
What do you think you'Il read next?
Ecco solo due dei romanzi che mi aspettano! Storie molto diverse nelle quali non vedo l'ora di buttarmi a capofitto.

Buona Lettura!
N.

1 commento:

  1. Della Premoli non ho ancora letto nulla, ma ho un suo libro sugli scaffali e prima o poi devo decidermi a darle la possibilità. Penso che potrebbe piacermi!
    Finalmente sono tornata a bordo anche io, dopo la lontananza dai libri. Qui c'è il mio www, se ti va di dare un'occhiata!
    http://libridicristallo.blogspot.com/2018/09/www-wednesday-19.html

    RispondiElimina