Cari Sognalettori,
oggi vi segnalo la pubblicazione del romanzo "Chiudo gli occhi" di Floriana Naso. Una storia che sono sicura saprà incuriosirvi moltissimo.
L'opera “Chiudo gli occhi” è ascrivibile alla narrativa, nella duplice declinazione del genere “comedy romance” e “psico thriller” che si intrecciano creando un set narrativo unico.
La struttura appare solida e coerente, sviluppando in maniera efficace piani narrativi paralleli, che caratterizzano il mood dell’opera. Il linguaggio è curato, i dialoghi e le descrizioni contribuiscono a dare un ritmo cinematografico allo story board. Efficace la tenuta della suspence.
Chiudo gli occhi
Floriana Naso
Editore: Edizioni Convalle
Prezzo: Rigido 13,00€ Ebook --,--€
Pagine: 204
Data di pubblicazione: novembre 19
Trama: Una famiglia come tante, appartenente al ceto medio che quasi non esiste più; due sorelle molto diverse; un incontro che cambierà la vita di tutti... Questi gli ingredienti fondamentali di una storia che si dipana tra la comedy romance e lo psico-thriller, in stile squisitamente italiano.Siamo nella periferia torinese, la famiglia di Giulia vive la crisi economica – come la maggior parte delle famiglie medie italiane, negli ultimi dieci anni. Giulia, una ragazza come tante, sta per laurearsi in psicologia per accontentare i genitori, mentre sogna di lanciare una linea di alta moda. Nella sua vita, inatteso e improvviso, arriva Giorgio: giovane, brillante, ricco e romantico!Il principe azzurro sembra essersi materializzato: Giulia scoprirà molto presto che non è così, e che il piano diabolico di Giorgio era farla innamorare per...Giulia viene trascinata bruscamente e con violenza in un incubo senza fine, pedina di una strategia criminale.Il finale, inaspettato e sconvolgente, lascerà i lettori senza parole.
Buona Lettura!
N.
Nessun commento:
Posta un commento