martedì 15 ottobre 2019

Teaser Tuesday #19 [2019]

Cari Sognalettori,
...eccomi con una nuova puntata di Teaser Tuesday, la rubrica del martedì ideata da MizB del blog Should Be Reading!

Potete partecipare tutti e farlo è davvero semplicissimo...basta seguire queste poche regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro

* "Questo amore sarà un disastro" di Anna Premoli
❝ "Sì, proprio per questo. I figli di puttana sono una gran brutta razza, ma di solito sanno cosa stanno facendo ed è difficile, se non impossibile, fregarli. Hanno già pensato a tutte le cose peggiori."
Elena sospira. "Non lo so Edoardo, dico davvero. Ci devo pensare. Sai, di questi tempi tendo a diffidare dagli uomini con la passione per le belle macchine. Ho provato sulla mia pelle quanto siano portatori di guai."
Spengo quel poco che è rimasto della sigaretta sul cartone vuoto della pizza e butto il mozzicone fuori dalla finestra lasciata appositamente aperta alle mie spalle. Non mi piace esporre gli altri al mio fumo passivo: sono io che scelgo di fumare, non loro.
"Avresti potuto sbagliare mira", borbotta seccata Elena.
"Ma non l'ho fatto. Si chiama controllo del rischio. Nella vita come nella gestione aziendale".❞

Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento