martedì 29 ottobre 2019

Teaser Tuesday #20 [2019]

Cari Sognalettori,
...eccomi con una nuova puntata di Teaser Tuesday, la rubrica del martedì ideata da MizB del blog Should Be Reading!

Potete partecipare tutti e farlo è davvero semplicissimo...basta seguire queste poche regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro

* "La verità è che non ti odio abbastanza" di Felicia Kingsley
❝Ignoro la sua stoccata e mi richiudo la porta alle spalle e, una volta tornata nel mio "loft", annoiata, mi sdraio sul divano-letto a scorrere le pagine dei miei sociale sul cellulare, restando colpita da come, per il resto del mondo, la vista sia andata avanti nella più totale indifferenza. Gente che va a feste, che parte per viaggi, serate tra amiche, pomeriggi di shopping, eventi mondani da prima pagina...L'unica differenza è che nelle foto che guardo non ci sono più io, come se fossi stata portata via da un colpo di spugna. Non pubblico nulla da giorni, l'ultima foto del mio profilo è quella in cui soffio sulla candelina, alla cena da Butter, un minuto prima che il cameriere mi dicesse che la mia carta era stata rifiutata. L'inizio della fine.❞

Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento