sabato 5 ottobre 2019

Monthly Recap #9 [2019]

Cari Sognalettori,
anche settembre è giunto al termine! Per fortuna aggiungerei dato che settembre è un mese impegnativo e carico di troppe aspettative in qualunque ambito. Quest'anno, tra l'altro, mi è pesato ancora di più, troppe pressioni e poco tempo per trovare una me stessa persa chissà dove!

I romanzi che mi hanno tenuto compagnia questo mese sono stati un po' la mia àncora di salvezza da una realtà che mi è stata un po' stretta ^-* e sono anche riuscita a recuperare qualche lettura trascurata nel mese di agosto ;)

Ecco le mie letture del mese di settembre ^-*
7 libri per un totale di 2480 pagine*-*
Ecco i miei giudizi in stelline ^-^

5 stelline
"La casa degli specchi" di Cristina Caboni
"Un'adorabile sognatrice" di Jill Barnett

4 stelline
"Il labirinto degli spiriti" di Carlos Ruiz Zafòn
"Iron Flowes. Regina di cenere" di Tracy Banghart
" James" di Tiziana Iaccarino
"Voglio amarti" di Simona Busto
"Il ladro di tatuaggi" di Alison Belsham

Chi mi segue su Instagram saprà che a settembre ho ripreso ad andare al cinema e così ecco i film che ho visto sul grande schermo *-*
 
A settembre ho finalmente deciso di iniziare un'avventura con una nuova rubrica dedicata ai giovani lettori. L'ho intitolata "Un bambino che legge..." e di seguito vi lascio il link dei post pubblicati:
* Anteprime librose 
* Fiabe d'autunno

Cosa ne pensate? Quali sono state le vostre letture nel mese di settembre? Ne siete rimasti soddisfatti!?!
Chissà cosa ci riserverà ottobre ^-*

Continuate a seguirmi!
Buone Letture!
N.

Nessun commento:

Posta un commento