lunedì 23 novembre 2020

[Cover Reveal][Anteprima] "Ace of hearts" di Renee Rose

Cari Sognalettori,
oggi vi mostro in super anteprima la cover del nuovo romanzo di Renee Rose, "Ace of hearts". Si tratta del terzo volume della serie erotica "Vegas Underground", per cui se avete letto i precedenti libri non potete assolutamente perdervi questa uscita. Se invece non conoscete l'autrice e la serie questa può essere una buona occasione per avvicinarvi alla storia. Sono sicura saprà conquistarvi!
Edito da Queen Edizioni, potete trovarlo in tutti gli store online a partire dal 2 dicembre.

Ace of hearts 
Renee Rose

Editore: Queen Edizioni
Prezzo: Ebook 3,99€ 
Pagine: 254
Data di pubblicazione: 02/12/2020 

Trama: L’usignolo è nella mia gabbia, adesso. Pepper Heart deve alla famiglia Tacone dei soldi. Molti soldi. E io sono l’uomo che ha il compito di riscuoterli. Così lei è finita nel mio casinò, a cantare ed esibirsi sul palco. Ho promesso che l’avrei trattata con rispetto, se avesse fatto come le è stato ordinato. Ma non potevo immaginare che sarebbe entrata come una furia nel mio ufficio e mi tentasse, implorandomi di darle un assaggio della mia autorità. E ora, l’ultima cosa che voglio è che lei paghi il suo debito e voli via da me...
Buona Lettura!
N.




Nessun commento:

Posta un commento