mercoledì 11 novembre 2020

WWW Wednesday #20 [2020]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande:
-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

What are you currently reading?
Sto partecipando al Review Tour di questi due romanzi e di conseguenza sono alle prese con la lettura di alcun i racconti che compongono quest'antologia di beneficienza che vi consiglio assolutamente di acquistare e leggere!
What did you recently finish reading?
L'ultimo romanzo che mi ha tenuto compagnia è stato proprio "Un tè con biscotti a Tokyo" di Julie Caplin, una storia dolcissima che profuma di tè, di fiori, di Giappone. Una lettura che mi ha conquistato e trasmesso moltissima tranquillità e pace. L'amerete, ne sono sicura!
What do you think you'Il read next?
Ecco solo due delle letture che mi attendono! Di sicuro queste sono due storie nelle quali mi butterò a capofitto nei prossimi giorni, due letture in anteprima uniche e attesissime. Ve ne parlerò presto e poi via, sarà il turno delle letture natalizie (tra le mie preferite!).

Buone Letture!
N.

1 commento:

  1. Ciao! I libri natalizi sono meravigliosi, prossimamente devo per forza leggerne qualcuno anche io! *-*

    Se ti va di passare, qui c'è il mio WWW! :)

    RispondiElimina