lunedì 30 novembre 2020

[Cover Reveal][Anteprima] "Game on" di S.C. Daiko

Cari Sognalettori,
oggi vi mostro in super anteprima la cover del nuovo romanzo di S.C. Daiko, "Game on". Si tratta di un volume autoconclusivo e non legato ad alcuna serie,  un romanzo contemporaneo con sfumature forbidden che sono sicura saprà attirare la vostra attenzione. Una storia d’amore sensuale, proibita, ma dolce e romantica vi aspetta.
Edito da Queen Edizioni, potrete trovare questo romanzo in tutti gli store online a partire dal 10 dicembre. Segnatevi questa data in agenda!

Game on
S. C. Daiko 

Editore: Queen Edizioni
Prezzo: Ebook 3,99€ 
Pagine: 250 
Data di pubblicazione: 10/12/2020 

Trama: In una calda notte a Ibiza, mi ha tenuta stretta al suo corpo scolpito. E io ho perso la testa per lui. Sei mesi dopo ci incontriamo di nuovo... nella mia classe di Spagnolo. Quello che provo per lui è del tutto contro le regole. Lui crede che il gioco sia appena cominciato, ma qualcosa mi dice che per noi finirà molto presto.
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento