mercoledì 25 novembre 2020

WWW Wednesday #21 [2020]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande:
-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

What are you currently reading?
Sono alla conclusione di questa bellissima lettura! Una storia potente e travolgente che mi ha tenuto compagnia negli ultimi giorni e che mi ha completamente conquistato. Ve ne parlerò prestissimo!
What did you recently finish reading?
Ecco la mia ultima lettura! Una storia deliziosa e unica, una storia di tre sorelle che si trovano ad affrontare il presente e il futuro, il tutto ambientato in Irlanda nella cornice di un castello antico che farà emozionare i più romantici. Davvero una storia tutta da scoprire.
What do you think you'Il read next?
Ecco solo due delle letture che mi attendono! Di sicuro queste sono due storie nelle quali mi butterò a capofitto nei prossimi giorni. Ve ne parlerò presto e poi via, sarà il turno delle letture natalizie (tra le mie preferite!).

Buone Letture!
N.

Nessun commento:

Posta un commento