mercoledì 4 novembre 2020

Monthly Recap #10 [2020]

Cari Sognalettori,
anche il mese di ottobre è giunto al termine. Questo 2020 non molla proprio nemmeno per un attimo! Devo ammettere che, nonostante la mia voglia di leggere ed estraniarmi completamente dal mondo intero, non sono riuscita a leggere tutti i libri che mi ero prefissata. Come ogni anno, intorno a questo periodo cerco di portare i remi in barca e di riprendere quelle letture che sono rimaste indietro. E così sono già alle prese con il grande recupero, anche se ho già adocchiato giusto quelle 5-6 letture natalizie che mi faranno perdere completamente la testa e alle quali mi dedicherò prestissimo 😎😍 so già che a novembre ne vedremo delle belle!

Ecco le letture del mese di ottobre che mi hanno piacevolmente tenuto compagnia:
4 libri per 1.273 pagine 😍
Ecco i miei giudizi in stelline ^-^

5 stelline
"Il segreto di Dior" di Natasha Lester

4 stelline
Per quanto riguarda le serie tv - appuntamento che vi appassiona sempre! - devo ammettere che ottobre mi ha regalato dei momenti unici passati tra Netflix e Amazon Prime. 
Inizio con il dirvi che ho letteralmente amato "Emily in Paris", l'ho trovato delizioso e leggero, una ventata di aria fresca che non potete assolutamente perdervi. Sempre su Netflix ho dato una possibilità mal riuscita a "Miss Fisher" e non mi è piaciuta come volevo, avevo aspettative altissime e sono state immediatamente deluse. Invece devo dire che mi ha letteralmente conquistata la serie "Pose", piena di intrecci di vite, di transessuali e di travestiti che cercano di guadagnarsi il loro posto nel mondo, una serie dalla quale non riesco a staccarmi e che sto divorando sera dopo sera.
 Su Amazon io e il boy siamo andati avanti un po' con la seconda stagione di "Future Man" anche se non ci sta piacendo tanto quanto la prima e poi abbiamo iniziato "The Boys", una serie che non sono ancora riuscita ad inquadrare davvero e non saprei dirvi se mi stia piacendo oppure no.
Se avete delle serie tv da consigliarmi fate pure! Sono super curiosa😉😏
Cosa ne pensate? Quali sono state le vostre letture nel mese di ottobre? Non posso far altro che augurarvi un mese di novembre pieno di bellissime e dolcissime letture^-*

Continuate a seguirmi!
Buone Letture!
N.

Nessun commento:

Posta un commento