venerdì 12 novembre 2021

[Cover Reveal][Anteprima] "Complici le stelle" di Giada Bertone

Cari Sognalettori,
oggi vi mostro in super anteprima la cover del nuovo romanzo di Giada Bertone, "Complici le stelle". Si tratta di un new adult/contemporary romance che sono sicura saprà incuriosirvi moltissimo. Per quanto mi riguarda lo inserisco direttamente nella mia lunghissima wish list perché non voglio proprio perdermelo!

Edito da O.D.E. Edizioni, potrete trovare questo romanzo in tutte le librerie e store online a partire dal 17 novembre. Segnatevi la data in agenda!

Complici le stelle
Giada Bertone

Editore: O.D.E. Edizioni
Prezzo: Rigido 12,99€ Ebook 2,99€
Pagine: 200
Data di pubblicazione: 17 novembre

Trama: Sono la ragazza strana, quella sbagliata, diversa. Ho deciso di scappare dal Montana e dal passato che mi tormenta. Santa Monica è il luogo perfetto per ricominciare, nessuno mi conosce né sa cos'è successo. Mi sono ripromessa di non stringere legami. Eppure, ho infranto questo giuramento. Sono costretta a vederlo ogni giorno mentre lui sorveglia le onde, ruba la mia razionalità e annulla tutti i miei buoni propositi. Non devo cedere ai sentimenti, nemmeno se a sostenerli ci sono le mie amate stelle che mi fanno da complici ogni notte. Non posso soffrire ancora, non lo sopporterei. E poi un cuore spezzato non può battere d'amore... Vero?
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento