martedì 30 novembre 2021

[Segnalazione][Anteprima] "Fandango per due" di Scarlett Douglas Scott

Cari Sognalettori,
oggi vi segnalo la pubblicazione del romanzo "Fandango per due" di Scarlett Douglas Scott

Il romanzo ripercorre il mito di Amore e Psiche, tradotto nella versione di una fiaba rumena. La protagonista della fiaba, una principessa, viene chiesta in sposa da un uomo dalle sembianze di maiale, il cui vero volto viene svelato con un inganno a metà della fiaba, creando un conflitto relazionale che si risolverà solo alla fine, dopo che la principessa avrà superato diverse prove.

Il romanzo contiene riferimenti alla tradizione magica rumena, alla simbologia esoterica della geometria sacra islamica dell’Al-Hambra, alla lotta tradizionale del Muay Thai Boran, e alla danza folkloristica del fandango antequerano.

Una storia che sono sicura saprà attirare la vostra attenzione!

Fandango per due
Scarlett Douglas Scott






Editore: Astro Edizioni
Prezzo: Rigido 20,78€ Ebook 2,99€
Pagine: 171
Data di pubblicazione: 25 ottobre 2021

Trama: Roxana, interior design, è stata assunta per arredare il Kwasir Inn di Veronika Jensen in restauro. Franz, chef pluristellato, per dirigerne il ristorante. È un colpo di fulmine, alla prima occhiata scatta un’attrazione irresistibile, nonostante lui cerchi di evitare di farsi coinvolgere dalla conturbante rumena esperta di Muay Thai A pochi giorni dal loro arrivo un incendio devasta l’hotel, in cui Roxana rischia di morire bruciata al suo interno. Forse grazie per questo spaventoso incidente, sembra nascere tra i due una nuova intesa, un livello più profondo di intimità, ma svanito il progetto del restauro ai due non resta che separarsi e trovare un nuovo impiego. Roxana torna a Roma, dove vive con sua madre, e un mese dopo riceve un incarico importante, ma soprattutto inaspettato: dirigere l’allestimento di una villa in restauro a Granada, di proprietà di un misterioso cliente che non vuole rivelare la propria identità. Ed è proprio all’aeroporto di Granada, in un afoso pomeriggio di maggio, che Roxana incontra di nuovo Franz, anche lui in Spagna per un nuovo lavoro. È un incontro veloce, di poche parole, ma sufficienti a riaccendere in Roxana la scintilla che già aveva iniziato ad ardere a Trondheim per lo chef. Di nuovo però l’uomo sembra sfuggirle, quasi indifferente al suo fascino, e questo lo rende ancora più intrigante per lei. Arrivata alla villa viene accolta dall’intraprendente Anastacia, un’imprenditrice brillante e imprevedibile, con la quale si instaura in pochi giorni un’accesa rivalità: prima per imporre il proprio stile nell’arredo della casa, e poi, quando riappare Franz, per prevalere una sull’altra nell’attenzione del cuoco. Ma Franz cosa ci fa di nuovo in un luogo dove Roxana è stata incaricata di lavorare al restauro? E soprattutto: chi è il misterioso cliente? L’unica cosa che si sa di lui è che suona il violino in maniera struggente, e che non è intenzionato a relazionarsi con nessuno degli artigiani del cantiere.
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento