venerdì 26 novembre 2021

Monthly Recap #10 [2021]

Cari Sognalettori, 
eccomi qui con incredibile e imperdonabile ritardo a mostrarvi le mie letture di ottobre. Questa volta mi sono completamente persa e lo scorrere veloce del tempo mi ha travolto ancora di più. Ottobre è stato un mese stranissimo, sofferto e doloroso che mi ha visto insofferente e molto impegnata con i libri. E' incredibile quanto sia riuscita ad allontanarmi dalla realtà, dalla vita di tutti i giorni, dal trambusto dei miei pensieri saltando da una storia all'altra quasi senza nemmeno rendermene conto. E così anche ottobre è scivolato via dalle mie mani e da me...non che novembre sia stato tutto questo carnevale di Rio ma mi permetto di vivere un mese per volta, un giorno per volta, una tristezza per volta. 😅😒

Ma passiamo ora ai libri che mi hanno piacevolmente tenuto compagnia ad ottobre:
6 libri per 1.930 pagine😎
Ecco i miei giudizi in stelline ^-^

5 stelline

4 stelline
Ora passiamo invece i miei aggiornamenti per quanto riguarda le serie tv
ecco quelle che mi hanno tenuto compagnia 👇

* "Shadowhunter" su Netflix: io e il boy abbiamo iniziato questa serie dopo aver titubato per moltissimo tempo e devo dire che tutto sommato non ci sta deludendo. Non certamente come me lo aspettavo ma nemmeno da buttare via. Sono sicura di vedere come saranno le prossime stagioni ^-^
* "Modern Love" su Amazon Prime: mi sto letteralmente godendo questa serie che avevo voglia di vedere e che mi sta piacendo davvero moltissimo. Emozionante e travolgente al punto giusto riesce a tenermi incollata alla tv. Davvero una meraviglia!


Cosa ne pensate? Quali sono state le vostre letture di settembre? Naturalmente vi auguro un novembre (ormai quasi concluso!!!) pieno di bellissime letture! Io ho letto moltissime novità e ancora moltissime mi aspettano, non vedo l'ora di parlarvene ^-*

Continuate a seguirmi!
Buone Letture!
N.

Nessun commento:

Posta un commento