sabato 27 novembre 2021

[Cover Reveal][Anteprima] "Femme Fatale" di Lady D. & K. Jackson

Cari Sognalettori,
oggi vi mostro in super anteprima la cover del nuovo romanzo a quattro mani di Lady D. & K. Jackson, "Femme Fatale". Si tratta di un contemporary romance autoconclusivo, del genere mafia, che sono certa saprà catturarvi totalmente. 

Potrete trovare questo romance in tutti gli store online a partire dal mese di dicembre! Siete pronte?

Femme Fatale
Lady D. & K. Jackson

Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Data di pubblicazione: dicembre

Trama: Arya Lancaster mi odia. È tutto ciò da cui dovrei tenermi alla larga, da quando l’ho tradita. L’ultima volta che l’ho vista impugnava il suo coltello preferito, ed era pronta a conficcarmelo nel petto se non fossi sparito dalla sua vista all’istante. Le nostre strade sembravano essersi divise per non incrociarsi mai più, ma ora che mio padre è stato assassinato non ho altra scelta: devo andare da lei. Anche a costo di farmi ammazzare. È solo con Arya al mio fianco che potrò avere la mia vendetta. Non posso farcela da solo. Non questa volta. Non contro Arturo Casablanca. Ho bisogno di lei. Con il suo cuore tinto di nero, capovolto come una picca, che adesso impugna come un’arma di distruzione. Tanto in guerra, quanto in pace. Ho bisogno di lei anche se sono Byron Dimitry. L’erede dell’ultimo grande Boss di Chicago. Il traditore che non ha mai smesso di amarla.
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento