venerdì 20 dicembre 2019

5 cose che...#16

Cari Sognalettori,
per chi non la conosce si tratta di una rubrica creata da Twin Books intitolata 5 cose che... ogni settimana cambierà il tema trattato e in base a quello che è stato scelto sul gruppo vi elencherò le 5 cose che per me rappresentano il tema corrente ^-* Sono sicura che vi divertirete moltissimo ^-^
oggi recupero un tema attualissimo visto l'avvicinarsi del Natale *-^
5 regali (librosi e non) che vorrei trovare sotto l'albero 🎅🎄🎁

1. LIBRI, LIBRI E LIBRI
Ogni anno alla fine mi ritrovo sempre con ben più di qualche desiderio libroso. E quest'anno non è da meno: ci sono giusto quei 2/3 (mila!) libri ai quali sto facendo un filo incredibile dal momento della loro pubblicazione e che spero vivamente di trovare davvero sotto l'albero.
Probabilmente ne avrete sentito parlare tantissimo negli ultimi tempi, ma voglio assolutamente questi libri nella mia libreria! Se non dovessi riceverli me li regalerò non appena finite le feste ^-* Della serie "devono essere miei a tutti i costi".
2. LAMPADA A LIBRO (giusto per restare in tema libroso!)
Questa lampada un giorno sarà mia *-* è un regalo particolare e devo ammettere che dal vivo non sono mai riuscita a vederla, ma mi incuriosisce troppo e resta un sogno nel cassetto. Amo le lampade in generale, quelle a luce calda che si possono tenere sul comodino e che sanno di casa e questa la amo ancora di più data la sua forma a libro!
3. LE STELLE
Un'altra mia grandissima passione riguarda proprio le stelle, non riesco ad esprimere la pace con il mondo e il senso di infinito che mi invade quando alzo gli occhi al cielo per guardare le stelle e la luna. Un telescopio farebbe proprio al caso mio anche se a Milano spesso il cielo è senza stelle dato l'importante inquinamento luminoso (e non!) che c'è, ma a casa di fidanzato-storico le stelle si vedono benissimo! Per ovviare al problema del vivere in una città come Milano c'è lo Star Theatre, altro "giocattolino" che vorrei tantissimo. Sarebbe bellissimo potersi perdere tra le stelle anche nelle notti più nuvolose.
4. UN TATUAGGIO
Lo so che chiedere di trovare un tatuaggio sotto l'albero è una cosa un po' anomala e sperare di trovarlo è ancora più difficile però sono anni che penso di farmelo e nel frattempo penso "magari poi mi stufo" oppure "e se fa male!?", insomma il desiderio c'è, eccome, eppure sono sempre un po' incerta. Vero è che, se dovessero regalarmi un buono per farlo, avrei un incentivo in più!
5. UN WEEKEND A DISNEYLAND PARIS
 Ok, mi rendo conto di essermi completamente fatta prendere dall'entusiasmo, ma anche se ci sono già stata una volta desidererei tantissimo tornare a Disneyland Paris. Ma non una scappata e via, vorrei soggiornare nel super "Disneyland Hotel" per un weekend da sogno. Che ci devo fare? Sono un'eterna romantica e mi vola il cuore ogni volta che penso a Disneyland 😍❤️

Meglio che mi fermi qui con questi sogni ad occhi aperti! 
Lascio spazio a voi, cosa vorreste trovare sotto l'albero quest'anno!?!
Sono curiosissima come sempre!
N. 

2 commenti:

  1. Sono tutti regali che approvo tantissimo! La Book lamp l'ho ricevuta lo scorso anno, è deliziosa ♥ Fortunatamente a me regalano spessissimo buoni per i tatuaggi, è una delle cose che preferisco *_*

    RispondiElimina
  2. Quella lampada l'ho vista qualche giorno fa su un video e mi piaceva tanto, fammi sapere se la trovi.
    Ti capisco per quanto riguarda i tatuaggi, anche a me piacciono, ma anch'io sono molto insicura e ho paura che mi faccia male.

    RispondiElimina